MAXIMUS X70
Il robot piscine Maximus X70 ha rivoluzionato completamente il concetto di pulitori per piscine. Grazie alla sua capacità di arrampicarsi sulle pareti, infatti, garantisce il massimo livello di detersione e igienizzazione della vasca a tutti i livelli ed è indicato per piscine fino a 12 metri di lunghezza. Questo robot per piscine Maytronics è il modo più economico per ottenere la pulizia profonda dalla linea di galleggiamento al fondo.
Questo è un robot per pulizie efficiente in qualsiasi condizione operativa, le cui caratteristiche principali sono:
- capacità di arrampicarsi sulle pareti
- scansione intelligente dello sporco
- velocità di lavoro
Così come tutta la gamma Maximus di Maytronics, anche il robot pulitore X70 garantisce i massimi livelli di pulizia con la minore fatica. Voi potrete finalmente godere solo dei vantaggi della vostra piscina, senza pensare più alla sua manutenzione e pulizia.
MASSIMA IGIENE
La spazzola attiva del robot per piscine Maytronics X70 è dotato di ampie spazzole che agiscono efficacemente contro alghe e batteri, il che permette di ridurre drasticamente l’impiego dei prodotti chimici.
MASSIMA FILTRAZIONE IN OGNI CONDIZIONE
Questo robot per piscine garantisce l’aspirazione e la filtrazione dell’acqua in qualsiasi condizione questa si trovi, grazie al sistema di filtrazione su due livelli. Al fine delle operazioni, l’acqua delle vasche pulite con il robot per piscine Maytronics X70 è pulita e cristallina.
MASSIMA SEMPLICITÁ D’USO
L’utente non è chiamato a nessun intervento durante il funzionamento del robot Maytronics X70, che scansiona e pulisce efficacemente in completa autonomia.
MANUTENZIONE SEMPLICE E CONVENIENTE
Il gruppo dei filtri brevettato da Maytronics per la linea di robot pulitori per piscine Maximus prevede l’accesso dall’alto per un più rapido e agevole intervento di sostituzione e pulizia.