Chiama
0332.464.188
Scrivi una mail
info@pcritalia.it

LINEA MAXIMUS, UN’ESCLUSIVA PCR ITALIA

P.C.R. Italia è concessionario esclusivo per il Paese per i robot piscine Maytronics, in particolare per i modelli Maximus X55, Maximus X70 e Maximus X90. Questa è una linea di pulitori per piscine esclusiva e personalizzata, dalle spiccate caratteristiche tecniche.

Grazie agli accordi stretti tra P.C.R. Italia e Maytronics, la nostra azienda può fornire l’assistenza diretta sui robot piscine di questo marchio, fornendo parti di ricambio originali e il relativo assemblaggio, sia per i pulitori piscine in garanzia che fuori garanzia.

MAXIMUS X55

Il robot per piscine Maximus X55 è un pulitore base, che si presta per la pulizia di vasche fino a 10 metri di lunghezza.

Grazie al robot pulitore Maximus X55 è possibile pulire efficacemente il fondo della vasca, anche gli angoli più complicati e più stretti dove il pavimento si incontra con le pareti. Questa è una delle caratteristiche più interessanti del robot per piscine, a cui si aggiungono:

  • avanzate tecnologie di pulizia
  • prestazioni affidabili a lungo termine
  • manutenzione semplice e conveniente

Tutti i robot pulitori per piscina Maximus di Maytronics sono efficaci per la detersione delle vasche, in qualsiasi condizioni si trovino, il tutto velocemente e con il minimo impegno da parte dell’utente. Il robot pulitore Maximus X55, infatti, lavora per voi, che potrete godere appieno della vostra piscina, nuotando in un ambiente igienizzato e perfettamente pulito.

 

MASSIMA AFFIDABILITÁ IN OGNI CONDIZIONE

La filtrazione su due livelli del robot per piscine Maximus X55 Maytronics assicura l’asportazione di qualsiasi detrito precipitato e in sospensione, senza incorrere in intasamenti e blocchi. Il risultato è l’acqua limpida e perfettamente pulita.

 

MASSIMA SEMPLICITÁ D’USO

Il robot pulitore per piscine Maytronics Maximus X55 non ha bisogno di interventi da parte dell’utente durante il funzionamento. La pulitura della piscina avviene in automatico grazie a un sistema di rilevamento e di scansione automatico, preciso e affidabile.

 

MANUTENZIONE SEMPLICE E SEMPRE CONVENIENTE

La manutenzione del robot piscine Maytronics Maximus X55 è semplice grazie al sistema brevettato con filtro con accesso dall’alto, che agevola la rimozione e la pulizia.

 

MAXIMUS X70

Il robot piscine Maximus X70 ha rivoluzionato completamente il concetto di pulitori per piscine. Grazie alla sua capacità di arrampicarsi sulle pareti, infatti, garantisce il massimo livello di detersione e igienizzazione della vasca a tutti i livelli ed è indicato per piscine fino a 12 metri di lunghezza. Questo robot per piscine Maytronics è il modo più economico per ottenere la pulizia profonda dalla linea di galleggiamento al fondo.

Questo è un robot per pulizie efficiente in qualsiasi condizione operativa, le cui caratteristiche principali sono:

  • capacità di arrampicarsi sulle pareti
  • scansione intelligente dello sporco
  • velocità di lavoro

Così come tutta la gamma Maximus di Maytronics, anche il robot pulitore X70 garantisce i massimi livelli di pulizia con la minore fatica. Voi potrete finalmente godere solo dei vantaggi della vostra piscina, senza pensare più alla sua manutenzione e pulizia.

 

MASSIMA IGIENE

La spazzola attiva del robot per piscine Maytronics X70 è dotato di ampie spazzole che agiscono efficacemente contro alghe e batteri, il che permette di ridurre drasticamente l’impiego dei prodotti chimici.

 

MASSIMA FILTRAZIONE IN OGNI CONDIZIONE

Questo robot per piscine garantisce l’aspirazione e la filtrazione dell’acqua in qualsiasi condizione questa si trovi, grazie al sistema di filtrazione su due livelli. Al fine delle operazioni, l’acqua delle vasche pulite con il robot per piscine Maytronics X70 è pulita e cristallina.

 

MASSIMA SEMPLICITÁ D’USO

L’utente non è chiamato a nessun intervento durante il funzionamento del robot Maytronics X70, che scansiona e pulisce efficacemente in completa autonomia.

 

MANUTENZIONE SEMPLICE E CONVENIENTE

Il gruppo dei filtri brevettato da Maytronics per la linea di robot pulitori per piscine Maximus prevede l’accesso dall’alto per un più rapido e agevole intervento di sostituzione e pulizia.

 

MAXIMUS X90

Il top della gamma dei pulitori piscina Maximus di Maytronics è il modello X90, che prevede diversi livelli programmabili e l’attivazione e la gestione del robot pulitore avviene per mezzo di un radiocomando a distanza. Questo modello è indicato per vasche di lunghezza compresa tra i 12 e i 15 metri: è un pulitore per piscine intelligente, capace di arrampicarsi sulle pareti per una pulizia profonda di tutte le parti della vasca, dal fondo alla linea di galleggiamento.

Tra le caratteristiche base di questo robot per piscine ci sono:

  • gestione con radiocomando
  • elevata potenza di funzionamento
  • velocità di pulizia

Così come tutti i prodotti della linea di robot piscine Maximus di Maytronics, anche questo garantisce una pulizia veloce e il minimo impegno per la perfetta igienizzazione della vasca e dell’acqua. Il pulitore per piscine Maytronics Maximus X90 lavora per voi, che non dovrete far altro che godervi appieno il relax e i vantaggi della vostra piscina.

 

MASSIMA IGIENE CON IL PULITORE PISCINE X90

La spazzola attiva rimuove efficacemente le alghe e i batteri dalle pareti e dal fondo della vasca, riducendo la necessità di impiego dei composti chimici.

 

MASSIMA FILTRAZIONE DELL’ACQUA

Qualunque siano le condizioni igieniche dell’acqua, il pulitore piscine Maytronics X90 rimuove e filtra efficacemente detriti e polvere in sospensione e depositati senza intasamenti. Alla fine del lavoro l’acqua risulta sempre pulita e cristallina.

 

SEMPLICITÁ D’USO E AFFIDABILITÁ

L’utente non è chiamato a nessun intervento sul robot pulitore Maytronics X90 durante la sua attività. Il sistema di rilevamento e di scansione automatico opera efficacemente e in breve tempo senza necessità di interazione.

 

MANUTENZIONE SEMPLICE E CONVENIENTE

Grazie al sistema brevettato di apertura dall’alto del sistema di filtraggio dei robot per piscine Maytronics, l’accesso ai filtri per la pulizia e la sostituzione è molto semplice e rapido, oltreché conveniente.